Bruno Grispino è un Ingegnere delle Telecomunicazioni appassionato di sistemi BMS, gestione efficiente dell’energia e Project Management.
Ha ricoperto per circa 10 anni il ruolo di Responsabile di Commessa nella realizzazione di impianti di climatizzazione estiva ed invernale complessi e impianti di Cogenerazione, nonché nella gestione di contratti di Facility Management con la Pubblica Amministrazione, con particolare attenzione all’efficientamento energetico presso la Società Cooperativa CPL Concordia, dove ha ricoperto anche il ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione nel periodo 2015-2018. Da circa tre anni fa parte del Team QSAE (Qualità Sicurezza Ambiente Energia) di CPL in qualità di Responsabile del Project Management Office e Project Manager certificato ai sensi della norma UNI 11648:2022.
Una delle principali attività che svolge in qualità di Project Management Officer, oltre alla definizione di procedure e analisi dei processi aziendali, è la raccolta delle best practice dei progetti e commesse al fine di renderle know-how a livello enterprise.
3 May 2024